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Come Giocare la Roulette (il multigiocatore)

Scommettere: Le Sue patate fritte sono accatastate da denominazione (1$, 5$, 25$, 100$, 500$) nella parte inferiore dello schermo al di sopra del menù di gioco. Scelga la quantità che Le piacerebbe scommettere su una mano data facendo scattare il pulsante di topo sinistro sulla patatina fritta di quella denominazione. Questo attiva quella denominazione di patatina fritta specifica. Poi, metta la Sua scommessa sul tavolo di Roulette cliccando un campo di scommessa. Per specificare una scommessa che non uguaglia a una denominazione di patatina fritta esistente, semplicemente clicchi altra denominazione di patatina fritta dopo collocamento della Sua patatina fritta precedente sul tavolo. Ad esempio, per scommettere 30$, clicchi la patatina fritta di 25$ e metta sul tavolo allora clicca la patatina fritta di 5$ e lo mette su cima della patatina fritta di 25$. Lei può ripetere il Suo ultimo scommesso semplicemente sbattendo "0" il pulsante della Sua tastiera numerica. Altre scorciatoie di tastiera sono riassunte sotto.

Secondo dove Lei preferisce mettere le Sue patate fritte, Lei può "coprire" (la scommessa su) da qualche parte da un a diciotto numeri con una scommessa sola. Se Lei mette una scommessa che è più bassa che il limite di scommessa di tavolo minimo, la Sua quantità di scommessa sarà automaticamente aggiustata alla quantità di scommessa minima.

Lei può Girarsi la ruota di roulette cliccando il pulsante di "SPIN" nel fondo lasciò l'angolo dello schermo o cliccando la ruota di roulette sé stesso. La storia dei numeri di vincita precedenti è esposta nel tavolo al di sopra del "Menù di Gioco". Ci sono tre numeri colorati diversi nel tavolo di storia. I numeri di colore giallo significano che loro appartengono alla serie nera di numeri. I numeri di colore rosso significano che loro appartengono alla serie rossa di numeri e i numeri di colore verde sono '0' o '00'.

Lei può mettere nove generi diversi di scommesse sul tavolo di Roulette. Ogni tipo di scommessa copre una gamma certa di numeri, e ogni tipo ha il suo tasso di saldo. Le linee corte di tre numeri ciascuno è chiamato file sull'asse, mentre le linee più lunghe, ciascuno rimanendo dodici, sono chiamate colonne. I sei primi tipi di scommesse sono tutti fatti sullo spazio numerato o sulle linee tra loro e sono chiamati scommesse interne, mentre i tre ultimi tipi sono fatti sulle scatole speciali sotto e a destra dell'asse e sono chiamati scommesse esterne. I tipi diversi e i saldi per ogni tipo di scommessa sono riassunti sotto:

Tipo di scommessa Spiegazione
Dritto Su Metta le Sue patate fritte direttamente su qualsiasi numero solo (compreso zero e lo zero doppio).
Scommessa di spacco Metta le Sue patate fritte sulla linea tra qualsiasi due numero.
Scommessa di strada Metta le Sue patate fritte alla fine di qualsiasi fila di numeri. Una strada scommette coperture tre numeri.
Scommessa d'angolo Metta le Sue patate fritte all'angolo dove quattro numeri si incontrano. Tutti i quattro numeri sono coperti.
Cinque Scommessa Questa scommessa può esser fatta in solo un posto e copre cinque numeri: lo zero, lo zero doppio, uno, due e tre. Metta le Sue patate fritte alla fine della fila tra i numeri 00 e 3.
Scommessa di linea Metta le Sue patate fritte alla fine di due file all'intersezione tra loro. Una linea scommette coperture tutti i numeri in ciascuna fila, per in totale sei.
Scommessa di colonna Collocamento di una patatina fritta in una delle scatole segnate "2 a 1" alla fine delle colonne copre tutti i numeri in quella colonna, in totale dodici. (Né lo zero né lo zero doppio sono coperti da alcuna delle colonne).
Dozzina di Scommessa Collocamento di una patatina fritta in una delle tre scatole segnò "1i 12," "2i 12," o "12 3e" coperture quei dodici numeri.
Rosso/Nero, Perfino/Strano, 1 a 18/19 a 36 Una patatina fritta messa in una delle sei scatole nella parte inferiore dell'asse copre la metà dell'asse descritta in quella scatola. (Lo zero e lo zero doppio non sono coperti da alcuna di queste scatole.) Ogni scatola copre diciotto numeri.

Appena una rotazione è completa, il numero di vincita sarà annotato sul tavolo con un marcatore. La vincita di scommesse mettere una patatina fritta "W" su cima di loro. Le scommesse su rosso, nero, strano, perfino, 1 a 18, e 19 a 36 mettere una patatina fritta "1/2" su cima di loro se uno zero o lo zero doppio sono fatti rotolare per fare sapere che la metà della scommessa è restituita secondo la regola zero e doppia zero.

Zero o regola Zero Doppia:

Quando i terreni di palla su "zero" o "zero doppio", scommesse su rosso, nero, strano, perfino, 1 a 18, e 19 a 36 non sono completamente persi. Invece, ogni giocatore che ha fatto una tale scommessa perderà solo la metà della scommessa di quantità originale. Ad esempio, se un giocatore mette una scommessa di 10$ su rosso e uno zero doppio è fatto rotolare, il giocatore perderà 5$ e sarà capace di togliere altri 5$ dal tavolo.

 

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