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Come Giocare il Ventuno (il giocatore solo)

Il ventuno è giocato con otto cinquantadue coperte di biglietto. Dopo che ogni gioco è stato giocato, i biglietti usati sono mescolati indietro nella coperta. Tutti i biglietti di faccia sono valutati a dieci e i biglietti da 2-10 sono valutati come indicato. Gli assi possono esser valutati a o un o undici; se contare dell'Asso come undici metterebbe la mano più di ventuno, l'Asso è automaticamente contato come un invece. Lei non ha bisogno di specificare quale valore l'Asso ha siccome sempre si presume che si abbia il valore che fa la mano migliore. Il valore di una mano è la somma dei valori dei biglietti individuali. Ad esempio, una mano che contiene Jack, di 3 anni, e 4 ha un valore di 17.

Scommettere: Le Sue patate fritte sono accatastate da denominazione (1$, 5$, 25$, 100$, 500$) nella parte inferiore dello schermo al di sopra della Sua etichetta d'Utente. Scelga la quantità che Le piacerebbe scommettere su una mano data facendo scattare il pulsante di topo sinistro sulla patatina fritta di quella denominazione. La quantità scommessa per mano può esser aumentata o diminuita mettendo il topo sulla pila che Lei vuole aggiungere o sottrarre alla Sua scommessa. Ogni volta che Lei fa scattare il pulsante di topo sinistro Lei aggiungerà una patatina fritta da quella pila alla Sua quantità di scommessa progettata. Allo stesso modo cliccando il pulsante di topo giusto Lei può diminuire la Sua quantità di scommessa progettata. Lei può ripetere il Suo ultimo scommesso semplicemente sbattendo "0" il pulsante della Sua tastiera numerica. Altre scorciatoie di tastiera sono riassunte sotto. Se Lei mette una scommessa che è più bassa che il limite di scommessa di tavolo minimo, la Sua quantità di scommessa sarà automaticamente aggiustata alla quantità di scommessa minima.

Cominciare: Lei comincia una mano di ventuno mettendo una scommessa sul tavolo come descritto sopra. Lei allora riceverà due faccia di biglietti su. Il commerciante riceverà una faccia di biglietto su e uno sopraffa. Appena Lei è stato affrontato i Suoi due biglietti (e basato per la natura di questi biglietti) Lei può fare il seguendo scattando con il pulsante di topo sinistro sul pulsante adatto:

Colpo:

Richieste altro biglietto. Lei può richiedere un colpo così molte volte siccome Le piace, ma se il Suo totale passa ventuno, Lei "romperà" e perderà la mano.

Stand:

Le richieste che Lei non riceva più biglietti. La mano siccome questo attualmente si trova sarà giudicata contro i commercianti.

Spacco:

Se Lei ha due biglietti della stessa denominazione, un pulsante di Split apparirà. Questa scelta sarà solo attiva immediatamente dopo che Lei riceve i Suoi due primi biglietti. Lei può spaccare i Suoi biglietti in due mani e giocare ogni mano separatamente. La Sua scommessa originale sarà duplicata per la nuova mano. Ogni mano sarà finita come al solito tranne quando spaccatura Assi, dove affrontano solo un biglietto supplementare per mano. Una scatola bianca che espone il Suo totale di biglietto apparirà sopra ogni mano che indica quale mano è attiva. La scelta di spacco può solo esser usata una volta per mano - Lei non può spaccare la parte di una mano di spacco. Qualsiasi vincita 21 ottenuto dopo spaccatura di un paio è pagata 1 a 1.

Doppio Giù:

Se Lei sceglie questa scelta, tre cose avverranno: Lei riceverà esattamente ancora uno biglietto, il Suo giro terminerà, e la Sua scommessa sarà raddoppiata. Questa scelta sarà solo attiva immediatamente dopo che Lei riceve i Suoi due primi biglietti.

Assicurazione:

Ogni volta che il su-biglietto del commerciante è un Asso, il giocatore ha la scelta di prendere l'assicurazione per metà della quantità della scommessa.

Se Lei vuole prendere l'assicurazione, clicchi il pulsante di "Insurance". Se Lei non vuole prendere l'assicurazione, Lei semplicemente clicca il pulsante "Pass" per procedere nel resto della mano.

Quando Lei compra l'assicurazione, Lei sta efficacemente scommettendo sul fatto che il commerciante giù il biglietto è dei dieci o un biglietto di faccia, cioè un ventuno naturale.

Se il commerciante proprio ha un 10 biglietto collocante, il giocatore è immediatamente pagato 2 a 1 sulla scommessa di assicurazione, ma la scommessa originale è persa a meno che il giocatore anche abbia un ventuno e delle spinte con il commerciante. Se il commerciante non ha un ventuno naturale, il resto della mano è finito come al solito, e Lei perde i Suoi soldi di assicurazione.

Se Lei alla fine vince la mano, Lei riotterrà la Sua scommessa originale più la stessa quantità in profitto.

Se Lei vince con un ventuno naturale, Lei sarà pagato a 3 a 2 probabilità, il que significa che Lei ricupera la Sua scommessa originale più profitto del 150 %. (Così se Lei scommette 50$ e vince con un ventuno naturale, Lei riceve 50$ (la Sua scommessa) più 75$ (la Sua scommessa più metà della Sua scommessa), quale i totali a 125$.

 

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